Home

Giurnalin

Links

Foto

Mail
DALLA REDAZIONE



Buon Natale e felice Anno Nuovo


Anche quest'anno sta per tagliare il traguardo così che, chi più e chi meno, potrà godere dei giorni di festa per riposare dalle faticose e lunghe giornate di duro lavoro per poter organizzare e riuscire a prendere parte ai raduni. Sicuramente per i nostri soci dello "Zoccolo duro del Club" é un bel sollievo sapere di essere arrivati al termine di questo movimentatissimo anno, sapendo di aver partecipato a più di undici raduni sparsi un pò dappertutto nel mondo VW.
Come potete vedere dalla copertina e dalle foto interne, c'é stato persino chi nel mese di luglio, recandosi al raduno di Laax ha trovato addirittura la neve!!!
SONO PROPRIO MATTI!
Nemmeno la neve riesce a fermare questi intrepidi e instancabili "maggiolinisti". Speriamo questo sia per tutti un valido esempio a non lasciarsi scoraggiare da niente ed un incentivo a partecipare ancora di più alla vita del Club.
Sappiate che l'anno che verrà sarà un altro anno pieno di manifestazioni, prima di tutte, il nostro 4° raduno Internazionale a Melano.
Già fin d'ora vi rammentiamo che tutti sono benvenuti alla festa, sia come partecipanti, con belle auto, o anche solo per bere un goccio in compagnia e allegria, ammirando le stupende auto in mostra.
Chi volesse dare una mano durante i 3-4 giorni di festa può già da oggi prendere contatto con il presidente Orsatti Roberto di Bissone o con il neo-eletto vice-presidente Antognini Paolo di Bioggio.

Con un caloroso abbraccio vi salutiamo tutti e vi auguriamo Buon Natale, Buon Fine e un miglior Inizio Anno Nuovo.

Il Comitato, La Redazione



Pagina aggiornata il 5.6.2001
VW Club Ticino - Svizzera