Home

Giurnalin

Links

Foto

Mail
Flash dai RADUNI


Menton Costa Azzurra - agosto 1999
Caccia al tesoro - 13 giugno 1999
La Chaux de Fond (NE) - 20-22 agosto 1999


Siete stati ad un raduno VW ? Vi siete divertiti ? Era organizzato bene ?
Inviateci i vostri commenti !



------------------------------------------------------------------------------------------------------

Menton Costa Azzurra - agosto 1999

Partiti in 8, con 5 VW, una mattina d'agosto alla volta del classico raduno del "COX D'AZUR CLUB".
II luogo, un grande parcheggio comunicante con un campo da calcio in sabbia, conteneva ca. 600/700 VW tra TIP 1/2/3/4 e derivati. II tutto a ridosso del mare con possibilità di fare campeggio e bagni.
Durante i 3 giorni della manifestazione erano in funzione dei punti di ristoro e "beveraggio". II venerdì sera é stata fatta una sfilata per il lungo mare di Menton ripetuta la domenica pomeriggio sotto l'occhio ammirato di numerosi turisti.
Sabato sera festa danzante all'aperto e la domenica elezione della miss raduno(non scendiamo in particolari)!!!
Per concludere, questo é il classico raduno per gli amanti dello stile."California Beach" dall'ambiente variopinto.
IMPRESSIONE = Buono. Peccato per i soci che dovevano venire ma non hanno potuto per imprevisti dell'ultima ora.

All'anno prossimo dunque!

Manto



Torna all'inizio della pagina

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Caccia al tesoro - 13 giugno 1999

Una simpatica manifestazione si e svolta in Val di Blenio domenica 13 giugno'99.

Grazie al bel tempo e a un buon numero di partecipanti, sia della regione che da fuori cantone, ha avuto un bel successo la Caccia al Tesoro che si è divincolata su per le strade della Valle di Blenio.
Le auto che hanno preso il via a Biasca erano più di una decina e ad Olivone al pranzo hanno preso parte una trentina di allegri soci, e non, del club.
Dopo il buon pranzo cucinatoci dal bravo Sig. Martinelli proprietario della infrastruttura Poli Sport, che ci ha accolti, si e svolto il gioco d'abilita che ha determinato la classifica finale della Caccia al Tesoro.
I vincitori si sono portati a casa dei bei e buoni prodotti nostrani della Valle, grazie allo sponsor della giornata il Garage Ray di Biasca che ringraziamo ancora di cuore.
Un premio speciale per il 4' classificato che consisteva nella vincita di un buono per l'adesione quale socio al FauVee Club per l'anno 2000 è stato assegnato a: Tiziana G. di !!!(Milano)??? che con la sua amica Barbara ci hanno raggiunti dalla vicina Italia.
Ringraziamo ancora tutti i partecipanti e tutti i collaboratori che così facendo hanno permesso l'ottima riuscita della Caccia al Tesoro '99.

"Speriamo che il dente del giudizio di Fabio, che proprio quella domenica mattina alle 9:00, ha dovuto farsi ricoverare presso il dentista di turno a Bellinzona dal fratello, non gli faccia più male!!!"

Mirko e Lara



Torna all'inizio della pagina

------------------------------------------------------------------------------------------------------

La Chaux de Fond (NE) - 20-22 agosto 1999

Partenza decisa all'ultimo minuto tra il sottoscritto (a bordo di VW TIP 3) e il socio e amico Daniel con 1303 Cabrio. Dopo aver percorso numerosi km. e attraversato la magnifica campagna neocastellana, si giungeva alla meta. Sul posto, tra le varie VW romande, si notava spiccare la super VW Porsche style dell'amico Serena giunto la sera prima. (II mondo é piccolo) dopo saluti vari e calda accoglienza dei soci del "Cox Ice Club" onorati dell'arrivo dei "Tessinois" si effettuava una ricognizione. Si poteva notare il grande capannone con cucina e griglia in funzione, lo stand del club, uno stand "INFO" dove si veniva orientati per l'alloggio, 3 le possibilita: Hotel, Ostello della gioventù o Bunker della protezione civile GRATIS, si optava per quest'ultima. Si veniva accompagnati fino all'interno in fila indiana nello stile "asil asil", poi sfilata nelle campagna fino all'alpe dove vi era un rinfresco offerto. Sabato sera festa all'interno del capannone con musica ecc., al termine siamo stati intrattenuti a bere, mangiare e scherzare dagli amici del Cox Ice (senza possibilità di fuga), verso le 3:00 approfittando di un attimo di distrazione degli stessi, siamo scappati nel Bunker (brava gente ma buoni bevitori).
La domenica mattina giungeva l'amico Roby e consorte con il suo strepitoso cabrio. Sfilata, elezione Miss T-Shirt bagnata e premiazioni. Con 4 VW ci siamo presi 3 coppe e ognuno un cesto extra contenente vari regali per la nostra simpatia.
Conclusione: Raduno piccolo ca. 200 auto ma molto ben organizzato e coinvolgente. Si addice a coloro i quali vogliono allacciare nuove amicizie e conoscenze in un ambiente familiare dove é impossibile non fare conoscenza.
IMPRESSIONI: OTTIMO!

Manto



Torna all'inizio della pagina


Pagina aggiornata il 5.6.2001
VW Club Ticino - Svizzera